RoboDog 3D, veramente in 3D…

RoboDog ender 3

Dopo quasi 2 anni di assenza il gioco Runner Undead Rods tiene ancora banco. A quanto pare alla gente piace e lo vorrebbero vedere finito, ma soprattutto vorrebbero giocarci. Per questo motivo settimana scorsa ho deciso di riprendere in mano alcuni dei modelli realizzati per il gioco e di sistemarli per la stampa. Non tutti possono essere stampati in perché quando li ho realizzati non pensavamo di realizzarli fisicamente. Alcuni sono stati modellati nativamente in low-poly e per questo non renderebbero senza normalmap . Beati gli ultimi, perché saranno i primi… da qualche parte l’ho sentita… e a dirla tutta in questo caso è così, ho preso l’ultimo di questi e l’ho reso stampabile et voilà, spero che vi piaccia, ma in foto non rende come poterlo toccare con mano.

Pizza Turtle

Ottima pizza a km 0. Farina del molino Benini di Santo Stefano, Pomodoro e verdure dell’azienda agricola Valentina Panzavolta di Cervia

Amici speciali al /root

Carnevale al circolo con degli amici speciali che sono venuti a trovarci da Faenza, Cesena, e Carpi. Giornata trascorsa fra retrogaming, simulatore di rally, giochi con puntatore oculare e tanto buon cibo.

Arte e tecnologia

Il /root sta diventando, come nelle nostre intenzioni all’inizio dell’avventura, quel posto dove tecnologia e arte si incontrano e convivono per creare qualcosa di magico

OpenGame primo incontro

Sabato 24 Febbraio primo incontro del progetto Open Game e tra un pasticcino e un salatino si è chiacchierato del progetto. C’è stato chi ha proposto una avventura grafica, chi un simulatore e chi un platformer, ma non è emersa la proposta che convincesse tutti, probabilmente la squadra ha bisogno di cercare un maggiore affiatamento, forse non tutti hanno capito lo spirito con cui è partito il progetto. Siamo convinti che aggregazione, divertimento e voglia di fare portano ad un risultato sempre. Abbiamo creato anche un logo apposito per il team e non vediamo l’ora di fare sul serio. Probabilmente il fine è stato frainteso ma poco importa, avanti tutta.