Emergenza Alluvione

È con grande senso di solidarietà e determinazione che vi informiamo della creazione di un nuovo gruppo Telegram dedicato alla nostra comunità. In risposta alla devastante alluvione che ha recentemente colpito la Romagna, abbiamo deciso di istituire un punto di raccolta per le richieste di assistenza riguardanti il recupero di apparecchiature informatiche e il recupero dati.

Sappiamo che molte persone e aziende sono state duramente colpite, perdendo importanti documenti, fotografie e dati. Vogliamo offrire il nostro supporto e la nostra competenza tecnica per aiutare a mitigare queste perdite.

Il gruppo Telegram sarà un luogo dove potrete comunicare direttamente con i membri del nostro team. Potete inviare le vostre richieste, dettagliare i vostri problemi e noi faremo del nostro meglio per fornirvi assistenza e orientamento su come affrontare questi danni.

È un momento in cui dobbiamo unirci e fare del nostro meglio per aiutare l’uno l’altro. La Romagna è una comunità forte e resiliente, e siamo convinti che insieme possiamo superare anche questa prova.

Se avete bisogno di aiuto, non esitate a unirvi al gruppo Telegram e a farci sapere come possiamo supportarvi. Forniremo ulteriori dettagli su come procedere e come possiamo fornire assistenza.

Ricordate, non siete soli in questo. Siamo tutti insieme in questo e faremo tutto il possibile per aiutarvi a recuperare e a riprendere le vostre attività.

One Reply to “Emergenza Alluvione”

  1. Buongiorno. Trovo molto interessante la vostra proposta di supporto alla popolazione, puntuale e diretta, quello che serve in un momento in cui le necessità di intervento sono così tante. Scrivo per una testata che si occupa di ambiente e cultura e mi piacerebbe raccontare l’esperienza di chi ha messo in campo le proprie energie per un fine che va fino al lungo termine come ad esempio il recupero di apparecchiature per far sì che lo smaltimento in discarica non sia la via privilegiata per casi futuri simili, rafforzando la cultura del riuso e della riparazione. Mi sono aggiunto al gruppo telegram pensando di poter consultare lo storico delle comunicazioni ma la schermata è vuota. Posso prendere contatto con voi? Vorrei farvi una breve intervista.

Lascia un commento